
Radiofrequenza
La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell'invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano, come le rughe o le lassità.
Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite e dall'invecchiamento in generale.
L'utilizzo della radiofrequenza è in costante aumento: la richiesta di trattamenti di ringiovanimento cutaneo soprattutto della zona del viso, del collo, del decoltè e dell'addome, assicura grandi risultati nella tonificazione tessutale, nel trattamento delle rughe, nella riduzione delle zone colpite dall'inestetismo della cellulite e nel processo di snellimento.
Inoltre, in poco tempo, con poche sedute di breve durata, è possibile ottenere risultati visibili sin dalla prima seduta: questi trattamenti sono spesso conosciuti come "trattamenti della pausa pranzo".