Armonia dei Sensi - Centro estetico e Istituto di bellezza
Armonia dei Sensi - Radiofrequenza

Radiofrequenza

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell'invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano, come le rughe o le lassità.

Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite e dall'invecchiamento in generale.

L'utilizzo della radiofrequenza è in costante aumento: la richiesta di trattamenti di ringiovanimento cutaneo soprattutto della zona del viso, del collo, del decoltè e dell'addome, assicura grandi risultati nella tonificazione tessutale, nel trattamento delle rughe, nella riduzione delle zone colpite dall'inestetismo della cellulite e nel processo di snellimento.

Inoltre, in poco tempo, con poche sedute di breve durata, è possibile ottenere risultati visibili sin dalla prima seduta: questi trattamenti sono spesso conosciuti come "trattamenti della pausa pranzo".


Informazioni e contatti utili

Scegli quello che ti serve e se non lo trovi, contattaci immediatamente...

Quando e dove trovarci

Telefono: 011.19711977
Fax: 011.19711977
eMail: info@armoniadeisensitorino.it
Web: www.armoniadeisensitorino.it

Indirizzo: Via Rieti 22/b - 10142
Come raggiungerci: Google Maps Apertura: (orario continuato)
Martedì - Venerdì, 9:00 - 19:00
Sabato, 9:00 - 15:00

Per fissare un appuntamento, ti suggeriamo ti telefonare. Se desideri avere informazioni particolari, compila il form accanto interamente, indicando anche il tuo numero di telefono. Grazie.

I dati raccolti saranno gestiti solo per rispondere alle richieste di informazioni e non saranno conservati ulteriormente in nessuna forma o rilasciati a terzi.

Form informazioni

4 + 1 =

-

Contatore