Armonia dei Sensi - Centro estetico e Istituto di bellezza
Armonia dei Sensi - Ultrasuoni per trattamenti estetici e per rimuovere o ridurre la cellulite

Ultrasuoni per trattamenti estetici e per rimuovere o ridurre la cellulite

La cellulite è una condizione che affligge il 70-80% della popolazione femminile di qualsiasi età e si presenta come un accumulo di grasso sottocutaneo.

Un ottimo rimedio anticellulite efficace e sicuro è costituito dall'impiego degli ultrasuoni. Questa tecnica, nonostante i dubbi iniziali da parte di moltissime persone, sta riscuotendo un enorme successo per i trattamenti mirati alla cura della tipica pelle a buccia d'arancia.

Oggi è possibile sfruttare contro la cellulite l'enorme potere degli ultrasuoni, in quanto essi aiutano a rimuovere gli accumuli di grasso e tossine e ridurre l'antiestetico fenomeno della buccia di arancia.

Infatti le onde sonore ad alta frequenza raggiungono in profondità la zona colpita dalla cellulite, irrorando la pelle e permettendo così il deflusso dei liquidi linfatici che provocano il deposito dell'adipe tipico della cellulite.

Bastano pochi minuti per spostare sulla zona interessata e far sì che il suo potere agisca direttamente sul grasso della cellulite.


Informazioni e contatti utili

Scegli quello che ti serve e se non lo trovi, contattaci immediatamente...

Quando e dove trovarci

Telefono: 011.19711977
Fax: 011.19711977
eMail: info@armoniadeisensitorino.it
Web: www.armoniadeisensitorino.it

Indirizzo: Via Rieti 22/b - 10142
Come raggiungerci: Google Maps Apertura: (orario continuato)
Martedì - Venerdì, 9:00 - 19:00
Sabato, 9:00 - 15:00

Per fissare un appuntamento, ti suggeriamo ti telefonare. Se desideri avere informazioni particolari, compila il form accanto interamente, indicando anche il tuo numero di telefono. Grazie.

I dati raccolti saranno gestiti solo per rispondere alle richieste di informazioni e non saranno conservati ulteriormente in nessuna forma o rilasciati a terzi.

Form informazioni

4 + 1 =

-

Contatore